il gruppo siciliano della musica etnica gli amici del gruppo musicale siciliano la nuova musica etnica della sicila gli eventi della banda  Malanova contatti con Malanova Home Page del gruppo siciliano di musica etnica Malanova


SUPRAMARI dal cd SANTULUBBIRANTI

Supramàri

Supramàri (English Version)

A Milazzo, da sempre, esiste un quartiere.. ed in questo quartiere una strada. A due passi da questa strada, proprio a ridosso del castello e a picco sul mare… una grotta. “Grotta Polifemo” la chiamano…. perché pare che un tempo… in questa grotta… chissà, forse sospeso tra storia e leggenda, vivesse un terribile ciclope… Questa è la storia di Polifemo e Ulisse.

In Milazzo, there has always been a place... and running through this place, a road. A few steps from this road, just coming up to the castle and at the summit of the sea, a cave. "Polyphemus' Cave" they call it... because it is believed that once upon a time, in this cave, who knows, perhaps somewhere between legend and history, there lived a terrifying Cyclops... This is the story of Polyphemus and Odysseus.

    RADICIMUSIC RECORDS   MySpace      Facebook